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Vantaggi e servizi per il medico e la struttura

Un CRM pazienti altamente innovativo

Puoi dotarti di un CRM Pazienti altamente innovativo e all’avanguardia

Per migliorare la relazione con i tuoi pazienti ed ottimizzare le risorse interne puoi dotarti del nostro CRM Pazienti tra i più innovativi e testati sia in campo nazionale che internazionale.

Il gestionale è stato sviluppato dalla società tuOtempo di Bologna, con la quale abbiamo un rapporto di partnership e di distribuzione e dispone di strumenti altamente innovativi.

  • filter_dramaNews
    Funzionalità

    Il paziente riceve la comunicazione delle campagne di prevenzione che ricorda l’importanza di effettuare un controllo annuale.

    Vantaggi

    Risparmi nella gestione delle informative;

    Maggiore prevenzione – riduzione della spesa sanitaria

  • placeModulo di prenotazione
    Funzionalità

    Il nostro modulo di prenotazione appuntamenti su internet per pazienti e operatori è il servizio più potente e completo disponibile oggi;

    L’interfaccia di prenotazione è stata progettata per offrire in qualunque configurazione la massima semplicità d’uso.

    Vantaggi

    Il cittadino può effettuare la prenotazione su qualsiasi dispositivo sia fisso che mobile da qualsiasi luogo 24h su 24;

    Risparmi sul costo del call center per il servizio di prenotazione.

  • whatshotPagamento ONLINE
    Funzionalità

    Possibilità di attivare il pagamento online con gestione automatizzata dei rimborsi in caso di disdetta entro i termini.

    Vantaggi

    Risparmi amministrativi nella gestione dei pagamento del ticket ;

    Gestione dei flussi telematici da inviare al Ministero per la predisposizione del 730 precompilato.

  • whatshotServizio MEMO
    Funzionalità

    Prima dell’appuntamento, il paziente riceve un SMS di promemoria con la possibilità di disdire via SMS. La comunicazione è completamente automatizzata senza necessità di intervento umano;

    In caso di mancata erogazione di una prestazione, con un solo click si avvisano istantaneamente tramite SMS o telefonate automatiche tutti i pazienti della giornata

    Vantaggi

    Snellimento delle attività di call center, nel caso in cui lo stesso voglia gestire la fase di conferma appuntamenti telefonicamente o con invio manuale di SMS;

    Riduzione delle liste di attesa, con possibilità di sostituire gli appuntamenti disdetti con quelli inseriti nella lista;

    Minori disagi e costi per i pazienti che verranno avvisati tempestivamente della mancata erogazione di una prestazione.

  • whatshotReferti ONLINE
    Funzionalità

    Il sistema informa automaticamente il paziente quando il referto è pronto;

    Il paziente, inserendo il codice referto e la password usa e getta inviata dal sistema legge il referto lo scarica o lo invia via email al suo medico.

    Vantaggi

    Risparmi nella gestione dei referti cartacei sia nelle attività di consegna degli stessi sia per il minore consumo di cancelleria;

    Per il cittadino minori costi e disagi per il ritiro dei referti.

  • whatshotSurvey
    Funzionalità

    Il paziente riceve un SMS o una Email e rispondendo a 5 semplici domande potrà esprimere la sua opinione sul servizio ricevuto;

    Con l’utilizzo del modulo SURVEY puoi verificare il livello di soddisfazione dei tuoi pazienti in maniera anonima ma significativa.

    Vantaggi

    Possibilità di valutazione della qualità nell’erogazione delle prestazioni e di eventuali problemi o disagi riscontrati utili a migliorare l’offerta dei servizi;

    Disponibilità di report sofisticati e dettagliati per una corretta gestione sanitaria.

  • whatshotCheck-in automatico
    Funzionalità

    Possibilità per i pazienti di effettuare il check-in da soli con un totem/tablet collocato nell’area di reception

    Vantaggi

    Riduzione del carico di lavoro dello staff della struttura e dell’ambulatorio

  • whatshotApp pazienti per la prenotazione ONLINE
    Funzionalità

    I cittadini potranno disporre di un’app realizzata ad hoc che gli permetterà di gestire la prenotazione con tutte le utility previste dal CRM (prenotazione, disdetta, pagamenti online, scarico referti, check-in)

    Vantaggi

    Notevole riduzione delle attività di call center e di assistenza ai pazienti;

    Riduzione dei costi di gestione, minori disagi per il cittadino e risparmi di tempo ed economici.